Seleziona una pagina

ORGANIZZAZIONE EVENTI

Voglio organizzare un evento, cosa posso fare?

Dall’ideazione alla progettazione, dall’organizzazione alla realizzazione: la completa creazione di un’emozione indimenticabile. 

Più di 12 anni di esperienza nell’ambito della gestione di eventi a Torino, sul territorio Nazionale ed estero. Abbiamo a disposizione il know-how di grandi o piccoli eventi a partire dal format e dall’ idea suggerita dal cliente.

Come?

Attraverso un’efficace segreteria organizzativaun account che lavora insieme a il proprio interlocutore per definire tutti gli aspetti necessari alla riuscita dell’evento. 

Inoltre selezioniamo e definiamo la location, la gestione degli sponsor, la gestione dei relatori, lo sviluppo del progetto grafico, la realizzazione del database per la promozione dell’evento, la gestione della mailing (stampa, confezionamento, spedizioni), la gestione amministrativa, la gestione della corrispondenza e della documentazione (ove necessario anche in lingua).

Inoltre la raccolta e la gestione delle iscrizioni (cartacee e online), le prenotazioni di alberghi e viaggi, il coordinamento dei servizi accessori (transfer, hostess, interpretariato, ecc.).

Infine la gestione della segreteria in sede di evento e coordinamento e contenuti eventuali conferenze stampa.

Gli obbietivi?

Realizzare la magia del sogno e tenere sempre presente che il protagonista è il cliente con il suo evento